63-A023 – PIATTAFORMA CALPESTABILE

DSCN2509
Se desideri creare una piattaforma solida, robusta e calpestabile che occupi totalmente o parzialmente la superficie del tuo portapacchi UPRACKS, questa è la soluzione più facile ed efficace.
Si tratta infatti di un kit composto da 2 pezzi di alluminio mandorlato che può essere acquistato in diversi multipli e si fissa sulle feritoie superiori del portapacchi tramite dei bulloni con la testa arrotondata.
In questo sistema hai la possibilità di costruire e personalizzare una solida piattaforma che si può estendere su tutta la superficie o solo parzialmente in alcuni punti del portapacchi dove c’è bisogno di avere un’area calpestabile.
Questo sistema è stato inventato per dare la possibilità di appoggiare delle seggiole da campeggio al fine di vivere la superficie del portapacchi come una terrazza.
I clienti che utilizzano maggiormente questa piattaforma sono: fotografi, cacciatori, geologi che necessitano di un punto di visione più alto rispetto al terreno e devono camminare in sicurezza sul portapacchi.
Ogni piastra è lunga 50 cm e larga 19 cm.